Formazione e Consulenza

VALORE AI FRESCHISSIMI

Il category management per ottimizzare le performance dell’ortofrutta
22-23 NOVEMBRE 2016 | BOLOGNA
Piazza XX Settembre, 2 - 40121 Bologna
Presso Hotel de la Gare
ore 9.00 - 13.00 | 14.00 - 18.00 (16 ore)
Obiettivi
Fornire gli strumenti operativi per migliorare i risultati delle categorie ortofrutticole nel punto vendita, attraverso una collaborazione attiva fra produzione e distribuzione

Destinatari (massimo 20 partecipanti)
Produzione & Distribuzione: Responsabili Marketing e Qualità, Responsabili Commerciali, Category Manager, Direzione Acquisti, Direzione Vendite, Responsabili Canali, Product Specialist
Quota d’Iscrizione
La quota d’iscrizione a persona è di € 800,00 + iva.

Contatti per Informazioni
Per eventuali altre informazioni si prega di contattare
Raffaello Bernardi allo 051/4210545
o scrivere a: r.bernardi@sgmarketing.it

CONTENUTI

Il reparto ortofrutta
• Lo scenario di mercato food e ortofrutta
• Il ruolo economico e strategico del reparto

Category management
• Approccio, logica, perimetro di categoria
• I ruoli di categoria
• La valutazione e gli obiettivi
• Le strategie
• Le leve operative: assortimento, layout e display, promozione, comunicazione in-store
• Le manovre sulle leve
• Case history e testimonianze

Business game

FORM DI ISCRIZIONE

VALORE AI FRESCHISSIMI
Il category management per ottimizzare le performance dell’ortofrutta
22 - 23 Novembre 2016
Dati del partecipante al corso
Dati per la fatturazione
Modalità di pagamento
La quota di partecipazione è di € 800.00 + IVA a persona
Il pagamento deve essere effettuato mediante:
IBAN: IT46D0503402410000000129567
BANCA: BANCO POPOLARE – AG. Via Trattati Comunitari Europei, 11 – Bologna

La quota deve essere versata al momento della conferma del corso (inviare ricevuta del bonifico), che SGMARKETING comunicherà a tutti gli iscritti 6 giorni lavorativi prima dell’inizio dell’evento. Successivamente verrà inviata la fattura quietanzata
Clausole Contrattuali:
1. L’eventuale rinuncia dovrà essere comunicata per iscritto 8 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso;
2. In caso di rinuncia pervenuta dopo tale termine, di mancata presenza del partecipante ad inizio corso o di ritiro durante lo stesso sarà dovuto il pagamento integrale della quota, essendo la stessa predeterminata a fronte dei costi di organizzazione e svolgimento del corso;
3. SG MARKETING si riserva la facoltà di modificare le date di inizio e di termine o di annullare i corsi programmati; ogni variazione sarà tempestivamente comunicata agli interessati. In questo ultimo caso si provvederà al rimborso delle quote eventualmente già versate.
Ai sensi dell’art. 1341 C.C. si approvano espressamente i punti 1) 2) 3) delle clausole contrattuali.
Autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali:
Ai sensi dell’articolo 7 del D.lgs 196/2003, autorizzo SG MARKETING AGROALIMENTARE srl al trattamento dei miei dati personali per le seguenti finalità:

• archiviazione e trattamento ai fini dell’invio di comunicazioni inerenti i servizi a me forniti.
• adempimenti connessi all’attività economica di SG MARKETING AGROALIMENTARE srl
• comunicazione e/o diffusione, se necessario, nei casi previsti dalla legge, a soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto di SG MARKETING AGROALIMENTARE srl e istituti bancari.

I dati saranno registrati in archivi informatici e/o cartacei e in modo da garantire la massima riservatezza e sicurezza.
In qualsiasi momento potrà essere contatto il titolare del trattamento (SG MARKETING AGROALIMENTARE , Via dei Mille, 24 – 40121 Bologna - Dott. Claudio Scalise) consultare e/o modificare o cancellare i dati oltre a far valere i propri diritti secondo quanto previsto dall’art.8 del Dlgs 196/2003.
COME RAGGIUNGERE LA SEDE DEI CORSI