Novità Freschissime

Promozione 12 marzo 2020

Al via l’operazione “Adotta un albero” per Pink Lady®

Un’ iniziativa che avvicina i consumatori al brand in modo “naturale”.
Parlare di ambiente e produzione e avvicinare i consumatori al prodotto, attraverso una promessa di materializzazione della loro esperienza di acquisto, questi gli obiettivi della strategia messa in campo da Pink Lady® con l’operazione “Adotta un albero”. Un’operazione speciale, prevista per l’Italia dall'11 marzo al 30 aprile e realizzata per questa stagione con un partner distributivo d’eccellenza quale Esselunga.

L’operazione prevede la possibilità per 500 consumatori affezionati del brand, di adottare un albero inserendo sulla piattaforma online www.adottaunalbero-pinklady.it il codice presente all’interno dei vassoi di prodotto personalizzati in special edition per l’occasione e distribuiti in tutti i negozi dell’insegna Esselunga.

Dopo aver adottato l’albero nel frutteto, il consumatore riceverà, per tutto l’anno, alcune attenzioni speciali: dalla foto del suo albero in fiore, ad uno speciale “segnalibro da piantare” fino alla possibilità di andare a raccogliere le mele del proprio albero a fine ottobre 2020 e incontrare uno dei 1900 produttori di Pink Lady® in Italia.

Un’ iniziativa volta a coinvolgere il consumatore metropolitano per avvicinarlo al contesto produttivo della mela e alla sua naturalità, un valore a cui Pink Lady® è molto attenta e a favore del quale dedica diverse attività specifiche, come l’operazione BeePink a protezione delle api nel frutteto, e le iniziative speciali sul punto vendita messe in campo per il lancio commerciale di questa stagione che ha visto la presenza dei produttori di Pink Lady sui punti vendita del milanese per incontrare direttamente i consumatori.
Tutte le News
Guarda anche

I Nostri Clienti

Servizi di marketing mirati e percorsi di valorizzazione personalizzati