Dopo la zona rossa, arancione, gialla e bianca, quest' estate c’è bisogno di una zona rosa e ci pensa la
mela Pink Lady® con un concorso multibrand, che coinvolge la mela tal quale, gli
estratti 100% mela PinkLady® di Ortoromi e la
frutta frullata e la polpa di frutta 100% Pink Lady® a marchio Frullà, una novità di quest’anno.
Per partecipare al concorso, basta acquistare, presso i punti vendita aderenti, i prodotti partner che riporteranno sulla confezione un codice alfanumerico da inserire sulla piattaforma online
www.estateinzonarosa.it per vincere subito uno dei tanti cofanetti Smartbox in omaggio. Per chi inserisce almeno 5 codici differenti, la possibilità di partecipare all’estrazione di un buono vacanza.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di elevare il posizionamento della marca andando a presidiare i momenti di consumo più evoluti, e sostenere le vendite dei prodotti a base di mela Pink Lady® anche d’estate.
Tante le iniziative messe in campo per promuovere ed evidenziare il concorso sulla GDO nazionale, tra le quali segnaliamo le attività di promozione in-store su Coop Alleanza 3.0 e la realizzazione di materiale POP dedicati per allestire i reparti ed evidenziare i prodotti a scaffale.
SGMARKETING ha ideato, organizzato e promosso l’iniziativa.
Concorso valido dal 20 luglio al 30 agosto, regolamento sul sito www.estateinzonarosa.it