Le categorie dei prodotti freschi e freschissimi, ortofrutta in particolare, rappresentano gli autentici elementi di distintività per l’insegna, a partire dal negozio fisico. La qualità, il legame con il territorio e l’innovazione sono driver fondamentali in grado di arricchire l’esperienza del consumatore qualificandone il percorso di acquisto.
Di questo ed altro si parlerà durante
il webinar del 16 settembre organizzato da Marca by BolognaFiere e IPLC Italia in collaborazione con IRI e SGMARKETING
Iscriviti al webinar dopo esserti registrato sul sito di Marca
PROGRAMMA DELL'EVENTO
Inizio ore 11.00
-
Benvenuto e introduzione - DOMENICO LUNGHI BolognaFiere SpA
-
Agenda del seminario e introduzione dei relatori- PAOLO PALOMBA IPLC Italia - Expertise on Field
-
Assetto distributivo e vendite 2020 di prodotti freschi e ortofrutta nella GDO.
GIANMARIA MARZOLI e GIANLUIGI ANDREOLI IRI
-
Presentazione sondaggio B2B su trend e aspettative della business community
STEFANO GHETTI IPLC Italia - Expertise on Field
-
Il consumatore di ortofrutta e la nuova normalità - SALVO GARIPOLI SGMARKETING
-
Qualità, territorio e innovazione: esperienze dalla produzione
ALESSIO ORLANDI Fri-El Green House Soc. Agr.
MIRCO ZANELLI Apofruit Italia soc. Coop agricola
-
Lo sviluppo della Marca del Distributore in ortofrutta: il caso CONAD
GIANMARCO GUERNELLI Conad Italia