Novità Freschissime

Eventi 07 maggio 2019

I°Edizione International Nut Forum: Grande Successo

A disposizione le presentazioni dei relatori.
Il 6 maggio a Milano, i buyer della distribuzione, i player della produzione, dei servizi e della commercializzazione si sono dati appuntamento alla prima edizione del International Nut Forum a cura di SGMARKETING in partnership con TUTTOFOOD.
Il forum, primo in Italia, ha visto la partecipazione dell’International Nut and dried fuits Council (I.N.C.), l’organismo internazionale nato per stimolare lo sviluppo sostenibile della categoria a livello mondiale, e dei principali board internazionali di categoria, in particolare hanno partecipato: Alessandro Annibali, Ambassador di I.N.C, Dariela Roffe-Rackind, Director Europe and Global Public Relations di Almond Board of California (sviluppo della mandorla in Europa), Tom Hazelof, Senior Director Retail Europe and Middle East di Wonderful Brands (sviluppo del pistacchio in Europa), e Umit Ergin, General Manager Europe Marketing Cashews & Peanuts di Olam International Ltd (sviluppo arachidi in Europa).
Nel corso dell’evento, ideato nell’ambito di SGMARKETING LAB, si è consiviso lo scenario produttivo globale supportato da diverse case history internazionali e presentata l’indagine multi-prospettica trade e consumer dedicata al mercato domestico. A chiusura, la tavola rotonda GDO nazionale, incarnata da Fabio Cafaro Responsabile filiera Ortofrutta e Carni di Auchan Retail, Claudio Mazzini, Responsabile Commerciale Settore Freschissimi di Coop Italia e Massimo Silvestri, Responsabile Acquisti Ortofrutta di Gruppo Carrefour Italia, ha focalizzato le principali strategie di gestione e approccio al mercato degli operatori della distribuzione.

In download le presentazioni
Tutte le News
Guarda anche

I Nostri Clienti

Servizi di marketing mirati e percorsi di valorizzazione personalizzati