Il Category Management non è più solo appannaggio dei reparti “classici” della distribuzione moderna, ma può essere applicato, se debitamente modellato, anche ai freschissimi.
Questa nuova visione strategica degli spazi nel punto di vendita viene affrontata da SG MARKETING durante il Corso Specialistico “
Applicare il Category Management ai freschissimi – Organizzazione, gestione e valorizzazione delle categorie nei reparti ortofrutta, carne e ittico” che si terrà il
28 e 29 novembre prossimi, dalle 9 alle 18, presso l’Hotel de la Gare a Bologna (Piazza XX Settembre, 2).
Il corso, che si rivolge ai professionisti della produzione e della grande distribuzione, si presenta come
il primo Corso Specialistico dedicato specificamente ai freschissimi, ed è frutto di 25 anni di esperienza che SG MARKETING può vantare nel settore.
La giornata sarà arricchita da una
sessione live di space allocation nella quale un esperto, utilizzando un software di gestione degli spazi, mostrerà ai presenti come intervenire sul planogramma, all’insegna dell’efficacia e dell’efficienza, per una maggior qualità espositiva (e una conseguente migliore vendibilità delle referenze). Inoltre,
testimonianze qualificate di professionisti del settore completeranno i contenuti proposti, per supportare la concretezza e l’operatività e consegnare ai presenti strumenti di valore da poter subito adottare nelle proprie strategie.
Clicca qui per scoprire il programma dettagliato del corso e le modalità di iscrizione