Novità Freschissime

Promozione 01 agosto 2022

Il bilancio della prima edizione del Fruit Beach Party

Si è concluso con successo il road show dell’ortofrutta sulle spiagge.
1.600 ciotole di frutta, 4.600 gadget, centinaia di cocktail per oltre 10.000 persone coinvolte sulle spiagge e 180.000 visualizzazioni sul canale Instagram: questi sono i numeri del Fruit Beach Party, il tour estivo dedicato all’ ortofrutta che, in 8 tappe, ha incontrato i bagnanti presso alcuni tra i più frequentati stabilimenti balneari della Versilia, dell’Emilia-Romagna e del Veneto.

Un tour organizzato da SGMARKETING con l’obiettivo di creare un evento coinvolgente per promuovere in modo divertente ed innovativo il consumo di frutta e verdura dando massima rilevanza ai brand: i prodotti delle aziende partner dell’evento sono stati protagonisti assoluti della spiaggia, venendo distribuiti sotto l’ombrellone, diventando il soggetto dei giochi a quiz  e infine, utilizzati per la creazione di cocktail analcolici studiati ad hoc da un barman professionista.  

Complici le temperature altissime di questa estate e la bontà dei prodotti proposti, il Fruit Beach Village è stato preso d’assalto da chi desiderava assaggiare un frutto o ricevere uno dei tanti gadget offerti dai Brand, per restare nella memoria del consumatore anche una volta rientrato a casa. 

“Siamo molto soddisfatti della riuscita di questa prima edizione dell’evento! – afferma Salvo Garipoli, direttore di SGMARKETING – Attraverso questa attività siamo riusciti a toccare tutti i target presenti: dai giovanissimi, che si sono divertiti cimentandosi nei quiz e sfidando il doccia-fruit, alle numerose famiglie raggiunte grazie alla distribuzione di frutta presso gli ombrelloni, arrivando fino alle fasce dei più giovani che hanno potuto degustare la migliore ortofrutta attraverso gli sfiziosi cocktail a base di frutta fresca. Questo è solo l’inizio di una serie di iniziative pensate per valorizzare i migliori brand ed intercettare il nostro mercato di riferimento in modo sorprendente ed ingaggiante.”

Sei le categorie di prodotto dell’ortofrutta italiana protagoniste del Fruit Beach Party rappresentate da altrettanti brand leader: Berryway, Lamponi e Mirtilli; Citrus L’Orto Italiano, Limone Verdello; Pink Lady®, Mela; Solarelli, Pesca Nettarina di Romagna Igp; Metis®, Susina; Moncada®, Pomodori datterino, ciliegino e iLcamone®, quello vero.

Per maggiori informazioni
Canale Instagram: @fruit.beach.party 
Sito: www.fruitbeachparty.it

Link ai video ufficiali:
Tutte le News
Guarda anche

I Nostri Clienti

Servizi di marketing mirati e percorsi di valorizzazione personalizzati