Gadget, premi, un packaging esclusivo e una cena gourmet formato “delivery” a cura dello Chef Pietro Leemann del Joia di Milano
La settimana degli innamorati si è colorata di rosa, in questo 2021, grazie a Pink Lady® e alle sue promozioni e attività che si sono rivolte sia ai grossisti che ai consumatori finali. A questi ultimi, inoltre, è stata dedicata un’iniziativa speciale, tutta gourmet, nel segno delle materie prime di qualità e sostenibili.
Il 12 febbraio Pink Lady® ha concentrato la sua attenzione verso il Mercato Ortofrutticolo di Milano, grazie all’evento “Pink Lady® Loves Milano”. Tutti gli operatori, grossisti e dettaglianti, giunti presso la struttura, si sono ritrovati immersi in una festa in rosa, tra bandiere colorate, palloncini e ghirlande posizionate in ogni angolo del mercato. A due cargo bike brandizzate Pink Lady® il compito di animare il mercato con giochi e gadget.
La presenza a scaffale nel reparto ortofrutta dei migliori supermercati italiani ha previsto, esclusivamente per la settimana degli innamorati, una novità: i clienti hanno potuto acquistare le mele Pink Lady® in un romantico packaging, contrassegnato dalla scritta “I Love You”.
Pink Lady® ha poi voluto concretizzare il suo omaggio alla festa di tutti gli innamorati rendendosi protagonista di una iniziativa legata alle nuove abitudini di consumo degli italiani dovute alla pandemia, come per esempio il take away, e per farlo ha coinvolto lo Chef Pietro Leemann, patron filosofo dal “cuore verde” del ristorante Joia Alta Cucina Vegetariana di Milano che ha dato vita ad una delivery box gourmet per una cena stellata a base di Pink Lady® dal nome evocativo, “Dalla Terra al Cuore”.
Tante iniziative nel segno della qualità, dei valori dell’ecologia e dell’amore per sottolineare, ancora una volta il posizionamento premium di questa mela.