Novità Freschissime

Eventi 07 gennaio 2022

Marca Fresh 2022 - Il programma

Focus sul futuro del reparto ortofrutta
Al via il prossimo 12 e 13 aprile, la seconda edizione di Marca Fresh. 

Marca Fresh
, l’evento dedicato al freschissimo all’interno di MarcabyBolognaFiere  è pensato per essere un vero e proprio contenitore esperienziale in cui daremo evidenza al tema dell’innovazione sostenibile in ortofrutta.

Numerose le aziende che hanno deciso di aderire a questa seconda edizione: 
Almaverde Bio, Apofruit Italia, Apo Campania, Belgravia, Check Fruit,  Consorzio dello Scalogno di Romagna, Di Nunzio, Freddi Ortofrutticoli, La Grande Bellezza Italiana, Mc Garlet, Melavi, Moncada, Nuova Ivi, Op Consorzio Funghi Treviso, Parisi,  Op La Deliziosa , Parmafood - Fresche Idee, Ruggiero, Syngenta, Torti Patate, Tosca.

Media partner di eccezione:
  • My fruit
3 ambiziosi convegni all’interno dell’Agorà

12 APRILE 2022 ore 14:30
Sostenere il reparto Ortofrutta: l’impegno di GDO e Produzione  a cura di SGMARKETING

12 APRILE 2022 ore 16:00
“Biologico in GDO: i dati dell’Osservatorio frutta e verdura bio”  a cura di Assobio e Nomisma

13 APRILE 2022 ore 11:30
"Ortofrutta, un sistema di valori da comunicare in reparto" a cura di Myfruit

Vi aspettiamo il 12 e 13 aprile, alla seconda edizione di Marca Fresh!

Segreteria organizzativa: press@sgmarketing.it
Tutte le News
Guarda anche

I Nostri Clienti

Servizi di marketing mirati e percorsi di valorizzazione personalizzati