Novità Freschissime

Promozione 15 luglio 2021

Settimane di promozioni nel canale Normal Trade per Perla Nera

La midi anguria conquista i mercati ortofrutticoli
L’anguria Perla Nera, ormai diffusa e apprezzata in GDO, dedica una campagna promozionale esclusiva al canale Normal Trade, per far conoscere ai dettaglianti e ai loro clienti le potenzialità di questo prodotto dalle tante qualità: un formato midi, che garantisce praticità di tarsporto e conservazione in frigorifero, un sapore intenso, una polpa soda, dolce, croccante e con pochi semi morbidi e chiari. 

Le attività promozionali, previste per il mese di luglio nei principali Mercati Ortofrutticoli all’ingrosso, consistono in momenti dedicati a far conoscere l’anguria Perla Nera ai dettaglianti, offrendo loro un momento di relax con un buon caffè e un assaggio del prodotto, oltre ad un kit di coloratissimo materiale promozionale dedicato ai loro negozi, che viene consegnato dalle hostess agli  acquirenti.

L’attività ha riscontrato un gradimento elevato da parte di grossisti e dettaglianti sin dalle prime giornate, con particolare apprezzamento nei confronti del gusto dolce ed intenso dell’anguria Perla Nera, ma anche dell’attenzione riservata a questo canale così importante per i prodotti ortofrutticoli.

Ad accompagnare gli eventi nei mercati, la campagna estiva di Perla Nera prevede un intenso piano di comunicazione con la presenza in TV grazie alla collaborazione con il popolare conduttore di Mediaset Gerry Scotti e la presenza sui programmi più seguiti del palinsesto. Da quest’anno anche sulle smart tv, per essere sempre più connessa ai suoi consumatori. Importanti anche le attività sul fronte digital, tra collaborazioni con le food blogger di GialloZafferano e campagne sui profili social.

SGMARKETING per Perla Nera si è occupata della gestione della campagna nel canale Normal Trade
Tutte le News
Guarda anche

I Nostri Clienti

Servizi di marketing mirati e percorsi di valorizzazione personalizzati