Novità Freschissime

Promozione 29 luglio 2022

Un' estate rosa con la mela Pink Lady®

Nuove ed originali attività promozionali per essere costantemente vicina ai propri consumatori, in città e sulle spiagge italiane.
La mela Pink Lady® questa estate ha partecipato a diverse iniziative per rafforzare il proprio posizionamento di marca che ruota attorno al claim “Pink Lady® cosa farà per te oggi”.
Nel mese di luglio è stata protagonista, insieme ad altri 5 brand premium dell'ortofrutta, del Fruit Beach Party, il road-show nelle spiagge italiane del nord Italia grazie al quale tanti consumatori hanno potuto gustare una croccante mela sotto all’ombrellone o sorseggiare il freschissimo smoothie “Apple pie iced tea”, la ricetta ideata dal bartender del Fruit Beach Party che ha spopolato soprattutto tra i giovanissimi che ne hanno apprezzato il gusto fresco ed aromatico e l’abbinamento con la mela dal cuore rosa.
Le iniziative estive sono poi proseguite con il lancio del concorso “Pink Lady® Summer”, l’ instant-win che ha l’obiettivo di conoscere da vicino i lovers della mela, andando ad indagare quali sono proprio in estate, le principali occasioni di consumo di Pink Lady® e di premiare chi svela le proprie preferenze e i propri gusti sotto il solleone, mettendo in palio ogni giorno una borraccia termica e ad estrazione finale una centrifuga, strumento indispensabile nella preparazione di dolci e profumati smoothies alla mela Pink Lady® in abbinamento con altri frutti e ortaggi di stagione.
Sul fronte retail Pink Lady® animerà per tutta la stagione estiva gli scaffali del reparto ortofrutta di alcune insegne della GDO, con i colorati vassoi che riportano l’immagine del concorso estivo e con promozioni che ne spingono il consumo anche in questo periodo dell’anno, realizzando un presidio del comparto mele distintivo ed originale.
Tutte le News
Guarda anche

I Nostri Clienti

Servizi di marketing mirati e percorsi di valorizzazione personalizzati