È ufficialmente partita la campagna commerciale italiana delle mela
Joya®, la nuova varietà dalle caratteristiche organolettiche frizzanti e distintive e dalla comunicazione impertinente e festosa che ha già conquistato tanti consumatori in Europa.
Joya®, la nuova “Cripps Red” nata dall’esperienza dei produttori Pink Lady®,
punta a diventare la mela di riferimento della seconda parte della stagione grazie alla sua perfetta conservabilità.
La campagna di lancio è partita a metà aprile dal canale degli “specialisti” per farsi conoscere e per valorizzare il proprio spirito giocoso ed entusiasta, presso una selezione di stand nei principali mercati ortofrutticoli italiani.
L’accoglienza è stata entusiastica, gli operatori del canale tradizionale hanno apprezzato il mood allegro e spiritoso di Joya®e le sue
caratteristiche distintive: croccante e succosissima risulta dissetante, e “ di carattere” grazie alla sua nota acidula marcata, perfetta per una pausa rinfrescante o per dare un po’ di brio alla macedonia.
Sul fronte promozionale la campagna si protrae fino a maggio con mini-eventi e animazioni sui punti vendita della GDO, nei quali Joya® colorerà di giallo e rosso i reparti ortofrutta, portando al tempo stesso un po’ di allegria e tanti piccoli omaggi per coinvolgere i consumatori.