Novità Freschissime

Internazionalizzazione 11 settembre 2019

Il Dairy Italiano alla conquista dell’Oriente

SG Project a supporto del programma Milk&Dairy - The European Dairy Quality
I prodotti lattiero-caseari europei sono al centro della campagna di promozione Milk&Dairy - The European Dairy Quality, co-finanziato dall’ Unione Europea, di cui SG Project è esecutore, in quanto società specializzata nella progettazione e gestione di campagne promozionali a finanziamento pubblico.
Il programma, giunto al suo terzo anno di attività, prevede una campagna promozionale triennale nei mercati target: Cina, Corea del Sud, Nuova Zelanda e Libia.
Duplice il target di riferimento: da una parte i consumatori dei prodotti lattiero-caseari e nello specifico le mamme con bambini piccoli e i food lovers delle aree metropolitane, attenti a trovare il giusto compromesso tra gusto e sicurezza alimentare; dall'altra gli operatori del settore, media generalisti e di settore, operatori trade e HO.RE.CA e pediatri.
La campagna proposta da Granlatte, la Società Cooperativa Agricola, holding del Gruppo Granarolo, ha infatti come obiettivo quello di migliorare la conoscenza e la reputazione dei prodotti lattiero-caseari italiani in termini di elevate qualità organolettiche e nutritive, tracciabilità e garanzie sotto il profilo della sicurezza alimentare.
Numerose  attività previste nel corso dei tre anni: promozioni in store, eventi rivolti a nutrizionisti, pediatri, chef e influencer, e partecipazione ad importanti fiere di settore, tra cui la partecipazione al Food Show di Wellington e Auckland, Coex Food Week Korea e FHC China.

Una opportunità per il Made in Italy promossa dal Reg. UE 1144/2014 colta da Granlatte grazie al supporto progettuale ed esecutivo di SG Project.
Tutte le News
Guarda anche

I Nostri Clienti

Servizi di marketing mirati e percorsi di valorizzazione personalizzati