Sviluppare la notorietà del brand ed
incrementare le vendite attraverso l'ingaggio dei consumatori in iniziative promozionali di forte impatto nei luoghi di acquisto e sul digitale. In sinergia con un piano di comunicazione multicanale sono stati lanciati due concorsi a premi.
Zespri Summer Time, tra giugno e luglio 2019, ha stimolato i consumatori a collezionare i bollini presenti sui kiwi Zespri Green e Zespri SunGold per tentare la fortuna e vincere un viaggio da sogno a San Francisco e alle isole Hawaii. Una chance in più è stata data a tutti i partecipanti attraverso l’instant-win. Il concorso ha registrato performance da record, superando le aspettative di redemption.
Zespri Fitness Lover, on air tra settembre e ottobre 2019, è dedicato agli amanti del fitness che partecipando all’instant-win su
www.concorsozespri.com potranno aggiudicarsi numerosi set sport e le cuffie Wireless del brand Nomads pensati per vivere insieme a Zespri i momenti di attività fisica.
Iniziative promozionali dedicate ad un target giovane e dinamico coerentemente con il mood di campagna.
SG Marketing ha affiancato Zespri nella progettazione ed implementazione delle attività.